ITALIAN FITNESS S.N.C. - Casorate Primo

You are here Home  > Corsi fitness e pesistica  > Allenamento funzionale >  ITALIAN FITNESS S.N.C. - Casorate Primo

ITALIAN FITNESS è una struttura moderna, dotata di macchinari di ultima generazione e di 14 postazioni aerobiche: tapis-roulant, syncro, cardio – wave, stepper, rotex, bike e bike recline. Tra le attività proposte dalla struttura ci sono: pilates, G.A.G., addominali, step, zumba, muay thai, spinning, functional training, snell fit, power pump, yoga, hip – hop, sala pesi, rieducazione. Gli istruttori Marco e Michele, dottori in Scienze Motorie e il loro staff hanno una pluriennale esperienza. Tutto il personale si impegna per offrire il meglio al cliente ed aiutarlo a mantenere e migliorare il proprio benessere psicofisico.

Per tutti gli studenti dell'Università di Pavia e per gli studenti in Erasmus: abbonamento mensile al prezzo di € 48 anziché € 60, pari ad uno sconto del 20%. Per usufruire degli sconti è necessario presentare un documento che attesti la condizione di studente iscritto all'Università degli Studi di Pavia.

Casorate Primo (PV), via Circonvallazione 5/A
45.290738, 8.998678899999959
info@italianfitness.it
Web:

ITALIAN FITNESS è una struttura moderna, dotata di macchinari di ultima generazione. Tra le attività proposte ci sono: pilates, G.A.G., addominali, step, zumba, muay thai, spinning, functional training, snell fit, power pump, yoga, hip - hop, sala pesi, rieducazione.