A.S.D. S.H. Paolo Bonomi - Castello d'Agogna

You are here Home  > Calcio e calcetto  > Calcetto >  A.S.D. S.H. Paolo Bonomi - Castello d'Agogna

Sorry, but you do not have permission to view this content.

Gli studenti dell'università di Pavia hanno la possibilità di iscriversi al club privato come soci sostenitori gratuitamente anzichè pagare la quota associativa di 5€ annui. Con la tessera di socio sostenitore il club può mettere a disposizione degli studenti le sue strutture al costo minimo equivalente a un "rimborso spese" di 50€ per il campo coperto. Inoltre, per gli studenti in erasmus, il club propone il corso annuale di hockey a € 0,00(gratuito) anziché 150€. Per usufruire degli sconti è necessario presentare un documento che attesti la condizione di studente iscritto all'Università degli Studi di Pavia.

Castello d'Agogna, Via Milano 65
45.2348237, 8.690998600000057