A.S.D. La Costanza A. Massucchi - Mortara

You are here Home  > Corsi fitness e pesistica  > Altri corsi fitness >  A.S.D. La Costanza A. Massucchi - Mortara
Item image

La Costanza A. Massucchi è un’associazione sportiva dilettantistica fondata nel 1884 come società di ginnastica, a cui nel tempo si sono aggiunte molte altre attività, pur mantenendo le sue prerogative nel campo della ginnastica artistica nazionale ed internazionale.

Le attività proposte sono:

ginnastica artistica

ginnastica ritmica

ginnastica acrobatica

fitness

karate

arti marziali

pugilato

arrampicata

attività per disabili

riabilitazione motoria

ginnastica per grandi adulti

corsi propedeutici

attività motorie generali.

Vantaggi per gli studenti dell'Università di Pavia

Sono previsti sconti sui corsi di: ginnastica artistica, acrobatica, fitness, karate, arti marziali, pugilato, arrampicata. Abbonamento mensile per tutti gli studenti dell'Università di Pavia: € 45 anziché € 50, pari ad uno sconto del 10%. Abbonamento mensile per gli studenti del corso di laurea in Scienze Motorie: € 40 anziché € 50, pari ad uno sconto del 20%. Per usufruire degli sconti è necessario presentare un documento che attesti la condizione di studente iscritto all'Università degli Studi di Pavia.

Indirizzo:
Mortara (PV), Palamassucchi, Via Dell’Arbogna,11