A.s.d. JKS Gym - Pavia

You are here Home  > Corsi fitness e pesistica  > Allenamento funzionale >  A.s.d. JKS Gym - Pavia
Item image

L’associazione sportiva dilettantistica jks gym nasce nel 2003 con lo scopo di promuovere sul territorio pavese le Arti Marziali e gli Sport da Combattimento. La struttura, divisa su tre livelli, occupa uno spazio di circa 1000 mq. Tra le attività proposte ci sono: Ambito benessere: sala pesi, risveglio muscolare, pilates, hata yoga, fit boxe, zumba, bruciagrassi, step&tone, t-ball, total body, allenamento funzionale, danza orientale, danza contemporanea. Sport da Combattimento: savate, jeet kune do, global defence,  k1 / kick boxing, pugilato, mma / grappling. Arti Marziali: judo, ju jutzu, karate shotokan, kung fu, tai chi stile chen, tai chi stile yang,  ki-aikido.

Vantaggi per gli studenti dell'Università di Pavia

Per tutti gli studenti Unipv e gli studenti Erasmus:
abbonamento mensile € 49,50 anziché € 55,00 ( sconto 10% valevole su tutte le altre forme di abbonamento corsi).
Per usufruire degli sconti è necessario presentare un documento che attesti la condizione di studente iscritto all'Università degli Studi di Pavia.

Indirizzo:
Pavia, Via Vercelli 2