A.S.D.IL MOVIMENTO - PAVIA

You are here Home  > Danza e ballo >  A.S.D.IL MOVIMENTO - PAVIA

L’associazione sportiva dilettantistica il movimento promuove lo sviluppo psicofisico dell’individuo.

L’associazione si colloca a due passi dal centro di Pavia presso il centro commerciale Minerva punto di raccolta di svariate linee urbane d’autobus.

I locali dell’Associazione sono stati recentemente completamente rifatti, per fornire maggiore comfort. Lo spazio della sede operativa comprende:

• Un area adibita al corpo libero.
  • Un area adibita all’uso di attrezzature
  • spogliatoio con bagno e doccia.
  • Stanza per trattamenti individuali

In questi ambienti si svolgono i corsi indirizzati ai bambini agli adulti e agli anziani.

La struttura ha una consolidata esperienza nei corsi di psicomotricità per bambini maturata con anni di esperienza in scuole,società sportive e centri estivi o invernali e riserva loro una particolare cura ed attenzione. L’ A.S.D. Movimento accetta bambini dai quattro anni in su ed offre loro i seguenti corsi:

• psicomotricità
  • c.a.s. centro avviamento sportivo
  • ginnastica correttiva
  • centri estivi e invernali
  • ausilio scolastico

Agli adulti invece vengono proposte le seguenti attività:

• ginnastica dolce
  • ginnastica adulti (total body)
  • pilates matwork
  • yoga
  • Qi-Gong
  • Spartan system
  • corsi di ballo
  • zumba fitness
  • stretching-posturale
  • trattamenti osteopatici

Per tutti gli studenti dell'Università di Pavia:
Lezione singola di gruppo al costo di € 8 anziché € 11,50, pari ad uno sconto del 30%
Pacchetto 10 lezioni di gruppo al costo di € 60 anziché € 85, pari ad uno sconto del 30%
Pacchetto 20 lezioni di gruppo al costo di € 100 anziché € 140, pari ad uno sconto del 30%
Seduta individuale con personal trainer al costo di € 15 anziché € 20, pari ad uno sconto del 30%
Seduta individuale a domicilio al costo di € 25 anziché € 35, pari ad uno sconto del 30%
Corso di presciistica al costo di € 50 (due mesi) anziché € 70, pari ad uno sconto del 30%
Corso di presciistica al costo di € 80 (quattro mesi) anziché € 115, pari ad uno sconto del 30%
Seduta osteopatica al costo di € 30 anzichè € 45, pari ad uno sconto del 30%
Recupero funzionale al costo di € 25 anziché € 35, pari ad uno sconto del 30%

Per usufruire degli sconti è necessario presentare un documento che attesti la condizione di studente iscritto all'Università degli Studi di Pavia.

Pavia, Viale C. Battisti 94
45.1899337, 9.14972119999993