A.s.d. Football Camp - Marcignago

You are here Home  > Corsi fitness e pesistica  > Altri corsi fitness >  A.s.d. Football Camp - Marcignago
Item image

L’associazione si occupa di attività motoria da molti anni. Dal 2013 ha aperto uno Studio Motorio (Football Gym) che si occupa di Fitness con una sala pesi e la possibilità di sviluppare corsi. Inoltre l’associazione si è specializzata in ginnastica posturale, ginnastica antalgica e rimessa in campo dell’atleta. Tra le attività proposte ci sono: sala pesi, corsi fitness (Zumba, Krav Maga, CrossFit e altri), ginnastica (posturale, antalgica, per anziani, di mantenimento), recupero infortuni, rimessa in campo. Lo studio motorio è riservato ai soci.  Associarsi è facile, basta farne richiesta.

Vantaggi per gli studenti dell'Università di Pavia

Offerta valida per tutti gli studenti Unipv e gli studenti Erasmus sugli abbonamenti mensili:
ABBONAMENTO MENSILE SALA PESI: € 25 anziché € 30 pari ad uno sconto del 16,67%
ABBONAMENTO MENSILE CORSI: sconto di € 5 (il costo del corso è differente secondo la tipologia. In media il prezzo pieno dei nostri corsi, su cui deve essere applicato lo sconto, va da € 30 a € 50).
Per usufruire degli sconti è necessario presentare un documento che attesti la condizione di studente iscritto all'Università degli Studi di Pavia.

Indirizzo:
Marcignago (PV), Via Pampuri - c/o Palestra Scolastica Omar Mariani