A.s.d. Experience Club - Broni

You are here Home  > Arti marziali e sport di combattimento  > Arti marziali >  A.s.d. Experience Club - Broni
Item image

A.S.D. Experience Club è situata in una struttura moderna e confortevole, è dotata di una sala attrezzata con pesi, macchine cardio e isotoniche per la pratica della pesisitica. Ci sono inoltre tre sale in cui vengono svolti i corsi di:

• pugilato
  • kick boxing
  • MMA
  • difesa personale (krav maga)
  • wing chun
  • tai chi
  •  fit boxe
  • step
  • body pump
  • pilates
  • crosstraining
  • kangoo power
  • zumba
  • spinning

Vantaggi per gli studenti dell'Università di Pavia

PER GLI STUDENTI DELL'UNIVERSITÀ DI PAVIA E PER STUDENTI IN ERASMUS ALL'UNIVERSITÀ DI PAVIA Abbonamento mensile all inclusive (consente di accedere alla sala pesi e a tutti i corsi, ad eccezione dello spinning): € 53 anziché € 63, pari a uno sconto del 16%.
Per usufruire degli sconti è necessario presentare un documento che attesti la condizione di studente iscritto all'Università degli Studi di Pavia.

Indirizzo:
Broni (PV), via Circonvallazione 31