Nicola Bizzaro

Nicola Bizzaro ha conseguito la laurea triennale in Musicologia (2003) presso la Facoltà di Musicologia di Cremona, Università di Pavia, specializzandosi poi presso la medesima Facoltà con una tesi sul rapporto fra musica e teoria dell’informazione (2005). Nel 2006 ha ottenuto una borsa di studio per ricerche nell’ambito della storia dei concetti musicali. Attualmente frequenta il terzo anno del corso di dottorato di ricerca in Musicologia e Scienze filologiche presso il Dipartimento di Scienze musicologiche e Paleografico-Filologiche di Cremona.

Ambiti di ricerca all'interno del gruppo di lavoro: Il contributo di Pierre Schaeffer alla teoria dell’audiovisione

Link:

«Match für drei Spieler» (1964-1966) (da Philomusica on-line, n. VI/3 - 2007)