Informazioni utili ai partecipanti

1. COME ARRIVARE A PAVIA
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Milano Linate e Milano Malpensa.
Se si arriva all’aeroporto di LINATE,

•  il modo più economico e semplice per raggiungere Pavia è prendere il bus diretto della società MIGLIAVACCA Scarica gli orari dei bus
  •  altrimenti è possibile prendere l’autobus Linate Express per Milano Centrale e da lì prendere il treno per Pavia. Scarica gli orari dei treni

Se si arriva all’aeroporto MALPENSA o ORIO AL SERIO,

•  è possibile raggiungere la stazione di Milano Centrale con il bus e da lì prendere il treno per Pavia. Per gli orari consultare: train_schedule.pdf
  • in alternativa prendere il Treno Malpensa Express, scendere a Milano Bovisa e prendere il treno suburbano S13 in direzione Pavia (passa ogni 30 min).

2. MAPPA DELLA CITTA’
Dalla stazione è possibile raggiungere a piedi l’Università e i Collegi (Valla e Del Maino) seguendo le indicazioni sulla mappa.
Sono inoltre disponibili bus e taxi di fronte alla stazione. Per raggiungere l’Università, prendere il bus numero 3.

3. INFO POINT
Dal 16 al 19 di Settembre, la Segreteria sarà aperta dalle ore 9 alle 18 per informazioni, registrazione al Convegno e pagamento della quota (per coloro che non avessero ancora provveduto).

•  Il giorno 16, l’info point sarà presso il “Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali” (Uffici CSPE – 1° piano).
  •  Durante la Conferenza, un help desk sarà presente nel “Cortile dei Tassi”, di fronte al Bar dell’Università.

Scarica la mappa dell’università

4. VISITA GUIDATA DELL’UNIVERSITA’
Siamo inoltre lieti di offrirvi una visita guidata dell’Università (Biblioteca, Museo e cortili storici). La visita è fissata per il giorno 17 settembre alle ore 11.
Gli interessati confermino via mail (sesamo2013@unipv.it) la partecipazione per ricevere ulteriori informazioni.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.