Richieste RSU per contrattazione 19/12/2017

Data:
19 Dicembre 2017

La RSU anticipa le seguenti richieste al Tavolo per la discussione durante la seduta di contrattazione integrativa del 19 dicembre 2017.

ticket elettronici:

con riferimento alla comunicazione inviata a tutto il Personale dalla dott.ssa Pomici il 30 novembre scorso, si chiede di segnalare con urgenza ai Colleghi gli “ulteriori dettagli sulle modalità di utilizzo dei ticket” di cui si fa menzione nella mail, in particolare l’elenco degli esercizi che li accettano.

Si chiede inoltre che tale elenco sia messo a disposizione sul sito web dell’Ateneo.

Infine, si chiede se sia prevista una scadenza per l’utilizzo dei ticket elettronici e, in carenza di esercizi che li accettano, cosa comporti l’eventuale mancato utilizzo.
Sarebbe possibile chiedere il rimborso o il pagamento dei buoni?

documento presenze:

Si chiedono chiarimenti in merito all’art. 42, congedo parentale, nel quale non si fa riferimento al computo delle ferie per il periodo di congedo facoltativo, con riduzione dello stipendio.

Per questo istituto si conferma l’applicazione della circolare prot. 59392 del 14.12.2015modifiche interpretative a particolari istituti di interesse del personale contrattualizzato” inviata a tutto il personale in data 14.12.2015?