Seminari del Comitato Unico di Garanzia

Data:
4 Novembre 2016

Il Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Università di Pavia promuove un ciclo di seminari su alcuni temi chiave che rientrano nell’ambito delle proprie competenze, in difesa del principio di eguale opportunità e  per la promozione del benessere all’interno della comunità accademica.

Come illustrato nel programma, i temi trattati in questo primo ciclo di seminari riguarderanno: discriminazioni, stress lavoro-correlato, mobbing, molestie sessuali e stalking.

Il primo seminario si svolgerà mercoledì 9 novembre, alle ore 14:30 presso l’Aula Grande di Scienze Politiche. Gli incontri sono pensati per l’intera comunità accademica (personale tecnico-amministrativo, CEL, personale docente –  strutturato e non – studenti, dottorandi e specializzandi) e sono aperti anche alla cittadinanza.

Il personale tecnico amministrativo, previa autorizzazione del Responsabile di struttura, potrà partecipare all’evento durante l’orario di servizio.  A tale riguardo, il Servizio Organizzazione e Innovazione comunica che  la partecipazione oltre il normale orario di servizio non darà luogo a credito orario. Inoltre,  il personale tecnico amministrativo è tenuto ad effettuare le timbrature di uscita/entrata dalla propria struttura.  Sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi parteciperà all’intero ciclo di seminari.