contrattazione del 5 ottobre: aggiornamenti

Data:
6 Ottobre 2016

Cara Collega, Caro Collega,

a conclusione della seduta di contrattazione di ieril’intera delegazione sindacale, sulla base degli elementi e dei dati forniti dall’Amministrazione, ha ritenuto di confermare la sua volontà di sottoscrivere ESCLUSIVAMENTE l’ipotesi di accordo relativa all’anno 2014.

Questo consentirà il pagamento nel mese di novembre di tutte le indennità ancora da corrispondere relative a questo anno,  indennità premiale(*) compresa.

In merito alla preintesa per l’anno 2015 restano ancora molti gli elementi da chiarire, in particolare sulla destinazione del Fondo comune di Ateneo che comunque, contrariamente a quanto comunicato dagli Uffici, non è in alcun modo soppresso.

Sulla ratifica dell’ipotesi d’accordo 2014 e sulla preintesa 2015 la RSU e le Organizzazioni Sindacali a breve e certamente entro la metà di ottobre, una volta concordate le date, chiameranno tutto il Personale a esprimersi in assemblea.

A presto

La RSU di Ateneo

(*) con indennità premiale si intende la parte di IMA eccedente i 47 euro mensili, distribuita in seguito alla valutazione del personale