Richiesta congiunta di informazioni per erogazione indennità e fondo comune

Data:
15 Settembre 2016

Alle Relazioni Sindacali

Pavia, 15 settembre 2016

Al fine di disporre di dati certi in occasione dell’imminente assemblea del Personale che dovrà esprimersi sugli accordi sottoscritti e di meglio chiarire informazioni attinte dai Colleghi presso gli Uffici, ed evidentemente mal interpretate, si desidera ricevere le seguenti informazioni, previste dalle dichiarazioni allegate all’accordo 2014:

– se il piano di rientro presentato durante la contrattazione del 22 luglio scorso è stato approvato dai Revisori;

– qual è la tempistica per ottenere le certificazioni dei fondi 2015 e 2016;

– come intenda procedere l’Amministrazione per l’erogazione del fondo comune di ateneo relativo al fatturato conto terzi 2015;

– quali sono le tempistiche per l’erogazione delle indennità arretrate (IMA ecc.), considerato che le stesse non devono essere corrisposte contemporaneamente alla tredicesima mensilità per non incidere su probabili aumenti di aliquota, con conseguente maggiore prelievo fiscale.

Cordiali saluti

La RSU di Ateneo
con
FLC-CGIL, CISL  Fed.  Università, UIL-RUA