Piano Sanitario Università degli Studi di Pavia

Data:
31 Marzo 2016

Segnaliamo anche sul nostro blog una iniziativa importante che l’Ateneo ha attuato a favore di tutto il Personale: si tratta di una polizza sanitaria gratuita, che sarà gestita da UNISALUTE s.p.a.

Riportiamo di seguito parte della mail che ne dà informazione, inviata il 17 marzo 2016 a tutto il Personale dal Delegato alle Risorse Umane Prof. Previtali :

Nell’ottica di offrire agevolazioni e benefit ai propri dipendenti, l’Ateneo  ha sottoscritto una Cassa Sanitaria a favore del Personale Tecnico Amministrativo (PTA), Collaboratori Esperti Linguistici (CEL) e Dirigenti il cui costo graverà per l’intero importo sui fondi dell’Università.
 
Nell’ambito di tale iniziativa è stata data la possibilità di aderire alla polizza, a condizioni particolarmente vantaggiose, anche ai familiari dei PTA, CEL e Dirigenti.

Per quanto riguarda l’adesione volontaria il premio annuo lordo  pro – capite, che verrà trattenuto direttamente sullo stipendio nei due mesi successivi alla data di attivazione, è il seguente:
 
il coniuge/convivente more uxorio: € 400,00

per  ciascun figlio: € 330,00

L’iniziativa verrà attivata solo al raggiungimento preventivo di un quorum di adesioni, gli interessati potranno dare la loro conferma entro e non oltre il 03.04.2016 esclusivamente collegandosi al link https://sondaggi.unipv.it/  utilizzando le credenziali di Ateneo.
 
Vedi le slide di presentazione e la scheda riepilogativa del Piano Sanitario.

La polizza sarà attivata il Primo maggio.

La pagina relativa al bando
http://www.unipv.eu/site/home/ateneo/bandi-e-concorsi/bandi-gare-di-appalto/articolo12958.html

L’elenco delle strutture convenzionate: