richieste RSU per la contrattazione del 25 gennaio 2017

CEL
Si chiede di ricevere lo stralcio del verbale del CdA 29.11.2016 riferito al punto relativo all’attribuzione delle classi biennali ai CEL, così come il verbale del Consiglio Tecnico Scientifico del CLA svoltosi il 12.12.2016 (documenti già richiesti durante la contrattazione del 25.11.2016 e con nota del 13 dicembre 2016)

vedi anche la richiesta effettuata con nota del 17 gennaio 2017 riferita al trattamento economico dei CEL

IMA premiale
Si chiede di conoscere quale sia la norma di riferimento che autorizza la decurtazione dell’IMA premiale per assenze e quanto è stato erogato in totale su questo istituto per il 2014.

Si segnala che la url riferita al documento Dati riepilogativi per struttura IMA quota premiale 2014 pubblicato sulla pagina dedicata alle valutazioni sul sito web di Ateneo restituisce un file word vuoto

Rinnovo convenzioni con asili nido
Si ribadisce la richiesta – già in passato formulata dalla RSU – di rimborsare parte della retta a tutti i colleghi che hanno figli che frequentano asili nido.

Cug (richiesta del 29.11.2016)
le pagine web dedicate al Comitato visitate il 21 gennaio ancora non riportano le informazioni richieste.

Congedo parentale e per malattia del figlio
si chiedono chiarimenti relativi all’interpretazione che ha portato alla definizione della circolare prot. 59392 del 14.12.2015modifiche interpretative a particolari istituti di interesse del personale contrattualizzato” all’odg della contrattazione del 11.12.2015 e inviata con modifiche a tutto il personale in data 14.12.2015 in particolare il punto relativo alla decurtazione della XIII per il primo istituto e anche delle ferie per il secondo

Riorganizzazione
Quale schema ha approvato il Consiglio di Amministrazione riunitosi il 29 novembre scorso? Si chiede di ricevere la relativa delibera con gli allegati.

Indennità elezioni RSU 2015
Se ne chiede la corresponsione, come previsto dall’accordo 2014.

RLS
si chiede che la nomina del componente designato dalla RSU sia comunicata ufficialmente all’interessato e a chi di competenza

Incontro di contrattazione integrativa del 25 gennaio 2017

È convocata per il giorno 25 gennaio 2017 alle ore 9,30 presso la Sala del Consiglio di amministrazione una seduta di contrattazione integrativa, con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni

– Costi del personale: consuntivo anno 2015 e budget 2017
– Piano integrato e Sistema misura e valutazione performance

2) Approvazione verbale seduta precedente

3) Accordo 2015 – aggiornamento

4) Trattamento accessorio anno 2017: anticipi

5) Indennità di responsabilità personale di categoria D

6) Copertura sanitaria – aggiornamento

7) Commissione valutazione – aggiornamento sui ricorsi

8) Aggiornamento sui gruppi di lavoro (conto terzi, rilevazione presenze, formazione)

9) Avvio gruppo di lavoro sulla valutazione

10) Ore di lavoro straordinario: richiesta relazione a consuntivo ai responsabili circa le ore utilizzate nel 2016; assegnazione straordinari 2017; limite monte ore individuale straordinari anche per quelli che gravano su fondi esterni

11) Incarichi coordinatori servizio reperibilità – compenso

12) Indennità Addetti Locali alla Sicurezza

13) Varie ed eventuali

Seguirà nei prossimi giorni l’invio dei relativi allegati.

Si invitano le parti sindacali ad anticipare via mail gli argomenti ed eventuali richieste che intendono sottoporre al tavolo di contrattazione.