Sport4therapy: insieme per una missione possibile

Il Centro di Medicina dello Sport di Voghera è stato selezionato per il Crowd Founding dell’Università di Pavia con il progetto “Sport4therapy: insieme per una missione possibile
Il progetto racconta un ambizioso trattamento delle patologie degenerative del sistema muscolo-scheletrico attraverso lo sport e una nutrizione mirata. Il nostro obiettivo è quello di rendere il paziente un atleta a 360° e colmare il vuoto lasciato dalle istituzioni nella cura di queste particolari patologie.

Per portare la nostra terapia a un livello internazionale e condividerla con altri centri in tutto il mondo, abbiamo bisogno di nuovi macchinari e di studenti volenterosi che vogliano intraprendere questo percorso.

Sostieni #sport4therapy con donazioni a partire da 5 euro

Clicca qui per informazioni e donazioni: sport4therapy