A.S.D. UNIONE SPORTIVA CASSOLESE - CASSOLNOVO

You are here Home  > Atletica leggera >  A.S.D. UNIONE SPORTIVA CASSOLESE - CASSOLNOVO
Item image

Unione Sportiva Cassolese è una associazione sportiva dilettantistica senza fine di lucro. Promuove e sostiene lo sport, in particolare quello giovanile, al servizio del territorio Cassolese e ne promuove l’attività in ambito Pavese e Lombardo.
L’U.S. Cassolese è organizzata in settori giovanili e prime squadre di:
atletica
calcio
pallavolo

Presso la Palestra Comunale è possibile prenotare il campo coperto di calcetto e i campi di pallavolo e basket.

Vantaggi per gli studenti dell'Università di Pavia

Per tutti gli studenti dell'Università di Pavia e gli studenti Erasmus: affitto dei campi di calcetto, pallavolo e basket al costo di €50 all’ora, anziché €60, pari a uno sconto del 17%.

Per usufruire degli sconti è necessario presentare un documento che attesti la condizione di studente iscritto all'Università degli Studi di Pavia.

Indirizzo:
Cassolnovo, palestra comunale, Via Carlo Alberto 168