FISICA TECNICA

PROF. STEFANO RUGGINENTI

APPELLI STRAORDINARI

Visto che negli ultimi appelli (più o meno straordinari) i risultati sono stati modesti e sconfortanti, sia come % di promozioni che come valutazioni, e visto che mi pare ormai un vezzo di venire a "provare" l'esame senza una effettiva preparazione, mi sento obbligato a definire certe condizioni di esame:

1) per sostenere l'esame è necessario iscriversi (la segreteria, che ci legge in copia, è il luogo dove svolgere questa attività se non possibile tramite regolare iscrizione internet all'esame). La mancata iscrizione esclude dalla possibilità di sostenere l'esame.

2) La prova viene valutata ed il caso di insufficienza lieve, cioè con valutazione compresa tra 12 e 18, comporta l'automatica esclusione dalla prova successiva. Salto di un appello.

3)  La prova viene valutata ed il caso di insufficienza grave, cioè con valutazione inferiore a 12, comporta l'automatica esclusione alle due prova successiva. Salto di due appelli.

4) L'iscrizione alla prova e la non presenza in aula vale come insufficienza grave.

5) Il mio più sincero augurio è che la prova sia positiva per tutti gli studenti.

Sei qui: Home Segreteria Studenti Bacheca Fisica Tecnica_appelli straordinari