GEOMETRIA E ALGEBRA

FISICA MATEMATICA

PROF. BISI FULVIO

Non si terranno più appelli per gli esami di Geometria e Algebra o Fisica Matematica presso la sede di Mantova.

Per tutti gli studenti che devono ancora sostenere uno degli esami in questione, restano aperti tutti gli appelli a Pavia, con le medesime regole per gli studenti di Pavia (per esempio, circa eventuali appelli straordinari). Gli studenti che devono superare l'esame di Fisica Matematica, lo sosterranno con il Prof. Rosso; per Geometria e Algebra invece possono sostenere l'esame con il Prof. Bisi (consultare la pagina web del docente per le nuove regole dello scritto).

In attesa che il sistema di iscrizione online venga aggiornato correttamente, gli studenti possono iscriversi all'esame inviando un messaggio di posta elettronica (e-mail) PRIMA della scadenza delle iscrizioni online corrispondente all'appello prescelto.

Sei qui: Home Segreteria Studenti Bacheca Geometria e algebra e Fisica matematica_prossimi appelli