GRADUATORIE PROVVISORIE BORSE DI STUDIO

Le graduatorie degli idonei della Borsa di studio per l'anno accademico 2013/2014 hanno carattere provvisorio in quanto stilate sulla base delle autocertificazioni dei richiedenti e di quanto risulta presso la Segreteria studenti dell'Università alla data odierna.

Le graduatorie potranno subire variazioni a seguito di ricorsi relativi al'iscrizione all'anno accademico in corso, al merito scolastico, a verifiche del reddito familiare e della documentazione prodotta da studenti stranieri.

Eventuali istanze di revisione delle graduatorie, corredate da documentazione idonea a giustificare le ragioni dell'istanza, andranno presentate al Presidente dell'EDiSU - Via Calatafimi, n.11, 27100 Pavia entro e non oltre LUNEDI' 18 NOVEMBRE 2013.

Sei qui: Home Segreteria Studenti Bacheca Graduatorie borse di studio provvisorie