Si avvisano gli studenti che per compilare il piano di studi bisogna accedere all' >> Area Riservata << con le proprie credenziali, cliccare sul banner di sinistra alla voce PIANO DI STUDIO  e  seguire le istruzioni presenti nelle varie pagine.
Il Piano di studi sarà correttamente presentato solo dopo aver cliccato sul tasto CONFERMA PIANO  al termine della procedura di compilazione; si consiglia di stampare e conservare la stampa del piano di studi presentato.
Se il piano di studi è conforme agli standard proposti dal Consiglio Didattico sarà automaticamente approvato. Con la conclusione delle lezioni, si otterrà la frequenza ai corsi e si potrà stampare lo statino aggiornato.

 

LE SCADENZE PER PROCEDERE ALLA PRESENTAZIONE DEL PIANO DI STUDI PER L’ANNO ACCADEMICO 2013/2014 SONO DALL'11 NOVEMBRE AL 29 NOVEMBRE 2013.

 

La presentazione del piano di studi oltre i termini suddetti comporta il pagamento di un contributo di mora di importo pari ad € 78,00.
Scaduto il termine ordinario per la compilazione, la procedura è di nuovo disponibile per i "ritardatari" non prima delle due settimane successive.

Presentato il piano di studi per l'anno accademico 2013/2014 è possibile una sua modifica entro il 31 dicembre, previo pagamento di un contributo di mora di importo pari ad € 78,00. Oltre tale data non sarà accolta nessuna richiesta di modifica.

Qualsiasi altra informazione in merito è reperibile al seguente indirizzo

http://www.unipv.eu/site/home/naviga-per/studenti/segreteria-studenti/segreteria-studenti-di-facolta/articolo3448.html

Sei qui: Home Segreteria Studenti Bacheca Compilazione Piani di Studio