Lingua Inglese

Si ricorda che le prove scritte si possono visionare durante qualsiasi ricevimento presso l’ufficio delle Dott.sse Ferrari e Lynton (uffici del Centro Linguistico). Trovate le date di ricevimento sul sito del Centro Linguistico, link diretto alla pagina   http://cla.unipv.it/?page_id=292 (presente anche sul sito di Dipartimento alla voce “Carriera degli studenti”).

Avviso per gli studenti di Inglese 2 = durante l’esame orale gli studenti frequentanti verranno interrogati solamente sulla sezione III della dispensa (articoli di attualità) fino al secondo appello di settembre. A partire da gennaio 2018 anche gli studenti che hanno frequentato, ma non avranno ancora sostenuto l’orale, si dovranno preparare sull’intera dispensa. Si ricorda che agli studenti frequentanti che hanno partecipato al MUN verrà aggiunto un punto all’esito della prova propedeutica scritta.

Avviso importante per gli studenti di Lingua Inglese triennale e Inglese Avanzato (lauree magistrali) = a partire dal mese di gennaio 2017 nelle sessioni d’esame che comprendono tre appelli (sessione invernale e sessione estiva) gli studenti che conseguono un voto inferiore a 16 nella parte scritta non possono sostenere tale parte nell’appello immediatamente successivo all’interno della stessa sessione.

ATTENZIONE! Si ricorda agli studenti che a partire dal mese di giugno 2016 non è più possibile sostenere lo scritto di Inglese 1 e quello di Inglese 2 insieme nella stessa data.

ISTRUZIONI TEST INGLESE AVANZATO LAUREE MAGISTRALI SCIENZE POLITICHE

 

I commenti sono chiusi.